🧐 Salernitana-Sassuolo, il pronostico di Serie A: gara da Under, occhio ai corner

Il pronostico di Salernitana-Sassuolo, match valido per la 31ª giornata di Serie A in scena alle ore 20:45 del 5 aprile

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 31ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via con l’anticipo del venerdì che vedrà come protagoniste Salernitana e Sassuolo. La partita si terrà all’Arechi e andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 5 aprile. Un vero e proprio scontro diretto che però avrà un valore diverso per le due squadre.

- Pubblicità -

Sono poche le possibilità che vedono la Salernitana salva in questo campionato, ma tre punti potrebbero fare comunque bene all’umore mettendo fine ad una serie di risultati negativi interrotti soltanto dal pareggio contro l’Udinese. La formazione di Colantuono proverà a mettere in campo una prestazione d’orgoglio, senza però riuscire a fare affidamento su Basic, alle prese con un problema muscolare. Ancora niente da fare per Dia che vede ancora lontano il reintegro in rosa dopo la sanzione disciplinare avuta a seguito del match contro i bianconeri.

Il Sassuolo di Ballardini sta cercando di rialzare le proprie sorti ed una vittoria potrebbe fargli respirare aria tranquilla al di fuori della zona retrocessione, almeno per una giornata, in attesa dei match delle rivali. Dopo il pareggio ad Udine, il tecnico cercherà di approfittare del momento della Salernitana per rendere la partita entusiasmante e a tinte neroverdi, soprattutto in uno stadio che raggiungerà soltanto il minimo stagionale.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…