Salernitana, scontro con i tifosi: “Denunce penali contro le offese social”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Salernitana non vede la luce in fondo al tunnel. Il recente avvicendamento sulla panchina, con Liverani che ha preso il posto di Filippo Inzaghi (che a sua volta era subentrato a Paulo Sousa), non ha dato la svolta sperata. I granata, già ultimi in classifica in Serie A, hanno collezionato due sconfitte contro Inter e Monza con il nuovo tecnico, alimentando il malumore dei tifosi, soprattutto sulle piattaforme social, dove vengono postati commenti molto pesanti.

Tramite un comunicato ufficiale, la Salernitana ha messo in guarda i propri sostenitori: “L’U. S. Salernitana 1919 in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della società. L’U. S. Salernitana 1919 sarà intransigente ed attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club. Si rivolgre un appello a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana“.

Udinese ultima spiaggia

La Salernitana dista sette punti dal trio composto da Cagliari, Hellas Verona e Sassuolo. In stagione ha vinto appena due gare (Lazio e Verona), al fronte di sette pareggi e ben 17 sconfitte. Lo scontro diretto con l’Udinese della prossima giornatà sembra essere l’ultima spiaggia per i granata per tentare una clamorosa rimonta per la salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P