Sampdoria-Cremonese, probabili formazioni: la decisione su Verre, Coda o Tsadjout dal 1′?

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Al via il turno infrasettimanale di Serie B, con il match delle 20:30 Sampdoria-Cremonese. Una partita molto importante per la classifica di entrambe le squadre che hanno un bisogno disperato di conquistare i tre punti, nonostante gli obiettivi siano completamente differenti.

- Pubblicità -

Dalla parte sua, infatti, la Sampdoria ha bisogno di vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione che è ad un passo. Sono solo 5 i punti che separano i blucerchiati dallo Spezia, 18° in classifica. Dall’latra parte, invece, c’è una Cremonese che continua il suo percorso tra le prime della classe. Nonostante i tre pareggi consecutivi, i grigiorossi hanno fame e sono determinati a portare a casa tre punti che potrebbero, in caso di scivolone del Venezia, determinare il sorpasso e, dunque, l’aggancio del 2° posto.

Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni

Sono tante le assenze in casa Sampdoria, con Pirlo che dovrà fare a meno di Borini, Esposito, Pedrola e Kasami. Assenze pesante per i blucerchiati che, come sempre, correranno ai ripari con Alvarez e De Luca in attacco e attenzione a Verre che scalpita per una maglia da titolare. La Cremonese, invece, rinuncia a Castagnetti e Sernicola, fuori per squalifica, e si affida a Quagliata e Majer. Il jolly rimane Tsadjout che è in pieno ballottaggio lì davanti con Coda per una maglia da titolare.

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria @livephotosport

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Darboe, Yepes, Giordano, Barreca; Alvarez, De Luca. Allenatore: Pirlo

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Majer, Johnsen, Quagliata; Falletti, Coda. Allenatore: Stroppa

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…