Sampdoria, Yepes: “La fascia di capitano è motivo d’orgoglio”

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, è tornato sulla vittoria ottenuta contro il Lecco nell'ultimo turno del campionato cadetto e sulle emozioni di indossare la fascia di capitano

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grazie al successo ottenuto contro il Lecco, la Sampdoria è salita in settima posizione in classifica ed ha fatto un passo in avanti decisivo verso il raggiungimento dei playoff per la promozione.

Ai canali ufficiali della società, Gerard Yepes è tornato sulla vittoria con il Lecco: “Le condizioni meteo e del terreno di gioco hanno complicato la partita fin dall’inizio. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio modulo hanno svoltato la partita e ci hanno permesso di trovare il gol”.

Yepes ha poi proseguito: “La situazione complicata legata agli infortuni ci ha permesso di creare un ambiente armonioso e di collaborazione tra giocatori e staff. Siamo diventati una famiglia. Questo ci ha permesso di rimanere aggrappati alla zona playoff. Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio“.

Lettura: Sampdoria, Yepes: “La fascia di capitano è motivo d’orgoglio”
P