Sanremo e Serie A si intrecciano, Alfa come l’Inter: Amadeus ha scelto

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Un’edizione di Sanremo che ha regalato grandi sorprese e soprattutto nuovi talenti tutti da scoprire, il tutto sotto la guida di Amadeus. Una settimana intensa che ha accompagnato l’Italia in una vera e propria avventura, alla scoperta della cultura musicale attuale e non solo.

- Pubblicità -

Però, oltre al palcoscenico di Sanremo, c’è quello della Serie A e, in particolar modo, dell’Inter tanto amata e tifata dallo stesso conduttore Amadeus. I nerazzurri, nell’ultimo turno di campionato, hanno trionfato contro la Roma, mettendo in cassaforte tre punti importanti e per nulla scontati.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

A parlarne è stato lo stesso presentatore a La Gazzetta dello Sport: “Ce ne sono tante, ma se l’Inter fosse una canzone forse sarebbe ‘Vai!’ di Alfa. Per quanto riguardo il successo contro la Roma è stato importante perché un bel risultato dell’Inter mi tiene sereno sul palcoscenico. Poi alle 5 di mattina ho visto gli highlights: la Roma è forte e soltanto se sei una grande squadra puoi batterla”.

Amadeus: “Dispiace per Mourinho”

Amadeus, inoltre, si è anche soffermato sull’esonero di Mourinho e sull’approdo di Daniele De Rossi: “Per quanto riguarda l’esonero di Mourinho mi dispiace, ha dato una bella impronta alla Roma, la mia stima è immutata. Bravo anche Daniele De Rossi, solido e competente”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…

Rischio retrocessione Udinese: Samardzic in bilico per la clausola

Il possibile rischio di retrocessione per l'Udinese potrebbe portare alla separazione di Lazar Samardzic dal club. Dopo il mancato trasferimento all'Inter nell'estate scorsa, nonostante le visite mediche, il centrocampista classe…