Santiago Castro si unisce al Bologna: Thiago Motta ha un nuovo centravanti

Francesca Rofrano
2 Min Read

La stagione del Bologna sta proseguendo a gonfie vele, con l’Europa che sembra poter diventare un vero e proprio obiettivo per la formazione di Thiago Motta. La sessione di calciomercato ha portato diversi innesti al tecnico, ma per il centravanti si è dovuto attendere per via del Preolimpico con la nazionale argentina U23, che ha rimandato l’arrivo del calciatore.

- Pubblicità -

Si parla ovviamente di Santiago Castro, classe 2004, arrivato dal Velez Sarsfield, che anche attraverso i social ha mostrato il suo entusiasmo di essere un nuovo tesserato del Bologna. Il giocatore è da poco arrivato in città ed è pronto ad iniziare l’avventura al servizio di Thiago Motta.

Castro al Bologna, i dettagli del contratto

Il Bologna di Thiago Motta potrà dunque abbracciare presto il suo nuovo centravanti che, con ogni probabilità, verrà inizialmente trattato come un vice-Zirkzee. Santiago Castro ha firmato un contratto quinquennale, ovvero fino al 2029. Un’operazione complicata portata avanti dalla dirigenza dei felsinei che hanno versato nelle casse del Velez circa 11 milioni di euro, pagando una cifra maggiore rispetto alla clausola rescissoria. Il nuovo centravanti argentino si unirà alla squadra già nella giornata del 23 febbraio, dovendo attendere ancora un po’ prima di entrare ufficialmente tra i convocati del tecnico Thiago Motta.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…