Sarri, l’attesa di una scelta prudente dopo quattro rifiuti

Quattro club si contendono l'ex tecnico della Juventus, ma nessuno lo convince fino ad ora. Il Torino di Cairo in lizza, mentre l'Olympique Marsiglia potrebbe essere la soluzione migliore

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La corsa per conquistare la panchina di Maurizio Sarri è entrata nel vivo, con quattro club che hanno già gettato il proprio cappello nell’anello del contendente. Tuttavia, fino ad ora, nessuna offerta è riuscita a convincere il tecnico italiano. Dal Nottingham Forest alla Premier League, passando per lo Spartak Mosca, il Siviglia e una proposta proveniente dall’Arabia, Sarri ha gentilmente rifiutato ogni avanzamento, preferendo aspettare e valutare con attenzione le prossime mosse.

La Juventus è solo un ricordo, mentre il futuro di Sarri rimane incerto. Cairo, presidente del Torino, brama l’ex tecnico del Chelsea e della Napoli come nuovo capo allenatore della squadra granata, ma la situazione è ancora in sospeso. Sarri è in ballottaggio con Italiano e Palladino, ma nulla è ancora stato deciso.

Nel frattempo, l’Olympique Marsiglia ha fatto un sondaggio per l’allenatore ex Juventus, offrendo una potenziale via di fuga. Sebbene non sia chiaro se Sarri sia incline ad accettare questa proposta, potrebbe essere la migliore presentata fino ad ora.

Con il mercato degli allenatori che si anima, anche in Italia, Sarri potrebbe optare per un’attesa prudente, valutando attentamente quale sarà la sua migliore destinazione per la prossima stagione.

Al di là della figura di Sarri, anche il Marsiglia sta valutando le proprie opzioni. Con l’addio praticamente certo di Gasset, il nome di Paulo Fonseca è emerso come possibile sostituto. Il tecnico del Lille è ambito anche dal Milan e dal Siviglia, ma dovrà prima concludere la stagione attuale prima di decidere il suo prossimo passo, che potrebbe includere una permanenza in Francia o un approdo in un altro campionato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P