Futuro Torino, non solo Italiano: Cairo punta Sarri

Maurizio Sarri è uno degli ultimi nomi per la panchina del Torino: Cairo lo avrebbe inserito nella lista dei preferiti insieme a Vincenzo Italiano, candidato anche alla panchina del Napoli. L'ex Lazio sarebbe intenzionato ad ascoltare le varie richieste prima di poter prendere la decisione finale

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro del Torino è ancora incerto, visto che Juric non rinnoverà il suo contratto e dirà addio alla panchina granata al termine della stagione. Questo ha portato la dirigenza a sondare diversi nomi per capire chi ci sarà alla guida tecnica per il prossimo campionato. Vincenzo Italiano sembra essere ancora in pole position, tra i vari Palladino e Gattuso, tutti nomi che sarebbero stati presi in considerazione dal presidente Cairo, ma comunque finiti nelle liste di altre società.

Ma stando a quanto riportato da TMW, il patron granata avrebbe messo nel mirino un altro allenatore, puntando al colpaccio. Si tratterebbe di Maurizio Sarri, tecnico ex Lazio con cui ci sarebbero già stati dei contatti. L’allenatore toscano però non avrebbe ancora preso una decisione, visto che si ritroverebbe nella lista di diversi club, in Italia e all’estero, ed è per questo che sarebbe intenzionato ad ascoltare tutte le proposte, prima di poter scegliere con certezza la strada da intraprendere per il futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P