Sarri verso la Premier, pronto il super contratto

Dopo aver lasciato la Lazio a stagione in corso, Maurizio Sarri si prepara per una nuova avventura in panchina. Secondo TuttoMercatoWeb.com, il tecnico toscano è al centro dell'interesse della Premier League, con il Newcastle in pole position per ingaggiarlo, grazie a un'offerta allettante da parte dei proprietari arabi.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Maurizio Sarri si appresta a intraprendere una nuova sfida in panchina dopo la sua esperienza alla Lazio. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il tecnico toscano ha molte opzioni da considerare, ma è la Premier League a tentarlo maggiormente. Sia il West Ham che il Newcastle sono interessati a Sarri, ma sembrano essere i Magpies a trovarsi in pole position.

I proprietari arabi del Newcastle hanno presentato un’offerta molto allettante al tecnico toscano, che sta valutando attentamente la proposta. Il progetto sportivo proposto e la familiarità di Sarri con il campionato inglese, grazie alla sua esperienza al Chelsea, rendono l’offerta ancora più allettante.

Tuttavia, è ancora troppo presto per decisioni definitive, poiché va rispettato il lavoro di Eddie Howe, attuale allenatore del Newcastle. La squadra si trova attualmente al settimo posto in classifica, con gli scontri diretti ancora da giocare e la possibilità di scalare posizioni in classifica.

Gli scenari possono cambiare rapidamente durante il mercato, ma al momento il Newcastle sembra essere la destinazione più probabile per Maurizio Sarri, ex allenatore di Juventus, Chelsea, Napoli e Lazio.

Lettura: Sarri verso la Premier, pronto il super contratto
P