Sassuolo a picco, Dionisi a rischio: due nomi in pole

Federica Concas
2 Min Read

Il Sassuolo cala a picco al quartultimo posto in classifica, a pari punti con il Verona terzultimo. Le smentita di Carnevali, giunta in settimana, circa il probabile addio di Dionisi, potrebbe tuttavia registrare proprio nelle prossime ore un netto cambio di vedute.

- Pubblicità -

Dionisi infatti è sempre più a rischio e a sottolineare la possibilità dell’addio del tecnico, oltre a Calciomercato.it, è la stessa prova dimostrata dal Sassuolo contro l’Atalanta. Una gara che seppur alla vigilia considerata assai complessa non ha registrato nessun aspetto positivo.

Diverse sono le alternative che potrebbero subentrare in panchina, tra questi i due nomi in pole sarebbero Fabio Grosso e Massimo Oddo. Dopo il ko a Bergamo la sensazione è che realmente la panchina di Dionisi sia sempre più a rischio. L’ennesima sconfitta, qualora arrivasse, potrebbe definitivamente compromettere il futuro del tecnico al Sassuolo.

Sassuolo, nessun cambio di passo

Nessun cambio di passo per il Sassuolo che con il ko incassato contro l’Atalanta ha di fatto confermato un andamento assai negativo che registra un solo punto nelle ultime 5 giornate. La squadra di Dionisi ha conquistato un’unica vittoria nel 2024 e appena 5 punti in 11 gare. Una situazione che richiede una svolta immediata, prima che sia troppo tardi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…