Sassuolo a picco, Dionisi a rischio: due nomi in pole

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Sassuolo cala a picco al quartultimo posto in classifica, a pari punti con il Verona terzultimo. Le smentita di Carnevali, giunta in settimana, circa il probabile addio di Dionisi, potrebbe tuttavia registrare proprio nelle prossime ore un netto cambio di vedute.

Dionisi infatti è sempre più a rischio e a sottolineare la possibilità dell’addio del tecnico, oltre a Calciomercato.it, è la stessa prova dimostrata dal Sassuolo contro l’Atalanta. Una gara che seppur alla vigilia considerata assai complessa non ha registrato nessun aspetto positivo.

Diverse sono le alternative che potrebbero subentrare in panchina, tra questi i due nomi in pole sarebbero Fabio Grosso e Massimo Oddo. Dopo il ko a Bergamo la sensazione è che realmente la panchina di Dionisi sia sempre più a rischio. L’ennesima sconfitta, qualora arrivasse, potrebbe definitivamente compromettere il futuro del tecnico al Sassuolo.

Sassuolo, nessun cambio di passo

Nessun cambio di passo per il Sassuolo che con il ko incassato contro l’Atalanta ha di fatto confermato un andamento assai negativo che registra un solo punto nelle ultime 5 giornate. La squadra di Dionisi ha conquistato un’unica vittoria nel 2024 e appena 5 punti in 11 gare. Una situazione che richiede una svolta immediata, prima che sia troppo tardi.

Si Parla di: