Sassuolo, Bigica non convince: sogno Gattuso

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sconfitta per 6-1 contro il Napoli ha dimostrato tutta la fragilità emotiva del Sassuolo, una squadra che ora sicuramente si ritroverà a lottare per non retrocedere. L’esonero di Alessio Dionisi e la promozione di Bigica a tecnico della prima squadra però potrebbero non bastare per far cambiare marcia ad una squadra sempre più in difficoltà.

Stando a quanto riportato da TMW, il Sassuolo starebbe riflettendo sul futuro della propria squadra, pensando alla soluzione migliore per aspirare alla salvezza. Da qui l’idea che starebbe aleggiando tra i corridoi della società neroverde, ovvero un ulteriore cambio sulla panchina che potrebbe dare una vera e propria scossa a questa stagione di Serie A. Nel mirino ci sarebbe Rino Gattuso, allenatore esonerato soltanto poche fa dall’Olympique Marsiglia e attualmente senza squadra.

Sassuolo, possibilità Gattuso

Sebbene Gattuso, secondo SkySport, abbia già detto di no alla proposta del Sassuolo dopo l’esonero di Dionisi, nelle ultime ore ci la dirigenza neroverde potrebbe provare ad offrire un contratto più interessante all’ex tecnico del Marsiglia, che necessita sicuramente di un progetto più ambizioso per accettare il nuovo ruolo, sia in vista di una possibile retrocessione che per la conquista della salvezza. Una delle carte che il Sassuolo potrebbe giocarsi passa da Luigi Riccio, attuale secondo dell’ex centrocampista, che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia neroverde dal 2009 al 2011.

Si Parla di: