Sassuolo, Bigica non convince: sogno Gattuso

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sconfitta per 6-1 contro il Napoli ha dimostrato tutta la fragilità emotiva del Sassuolo, una squadra che ora sicuramente si ritroverà a lottare per non retrocedere. L’esonero di Alessio Dionisi e la promozione di Bigica a tecnico della prima squadra però potrebbero non bastare per far cambiare marcia ad una squadra sempre più in difficoltà.

- Pubblicità -

Stando a quanto riportato da TMW, il Sassuolo starebbe riflettendo sul futuro della propria squadra, pensando alla soluzione migliore per aspirare alla salvezza. Da qui l’idea che starebbe aleggiando tra i corridoi della società neroverde, ovvero un ulteriore cambio sulla panchina che potrebbe dare una vera e propria scossa a questa stagione di Serie A. Nel mirino ci sarebbe Rino Gattuso, allenatore esonerato soltanto poche fa dall’Olympique Marsiglia e attualmente senza squadra.

Sassuolo, possibilità Gattuso

Sebbene Gattuso, secondo SkySport, abbia già detto di no alla proposta del Sassuolo dopo l’esonero di Dionisi, nelle ultime ore ci la dirigenza neroverde potrebbe provare ad offrire un contratto più interessante all’ex tecnico del Marsiglia, che necessita sicuramente di un progetto più ambizioso per accettare il nuovo ruolo, sia in vista di una possibile retrocessione che per la conquista della salvezza. Una delle carte che il Sassuolo potrebbe giocarsi passa da Luigi Riccio, attuale secondo dell’ex centrocampista, che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia neroverde dal 2009 al 2011.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…