Sassuolo, Boloca: “Salvezza fondamentale, deboli a livello mentale”

Il centrocampista del Sassuolo, Daniel Boloca, ha parlato della situazione del Sassuolo e dell'importanza di raggiungere la salvezza

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Sassuolo si appresta a vivere la partita più importante della stagione con il Cagliari, per cercare di raggiungere la salvezza. Ad analizzare la situazione dei neroverdi, ci ha pensato Daniel Boloca. Queste le sue parole riportate da SassuoloNews.net: “Ho realizzato il mio sogno arrivando al Sassuolo e ringrazio la società per la grande opportunità. Non siamo purtroppo ripagando al meglio, ma il mio obiettivo è quello di non mollare mai e realizzare il sogni di tutti quanti, che è quello di mantenere la categoria. Essendo partito dal basso, non vorrei ritornarci, so quanto è importante raggiungere la salvezza, ho sempre sognato di essere qua e sono di restare il più a lungo possibile per ripagare la società che ha creduto in me”.

Riguardo la partita di Genova: “Ci ha lasciato ottime sensazioni perché abbiamo fatto una buona prestazione a livello difensivo nel primo tempo, è normale che con la palla adesso ci vengono meno le cose, ma l’atteggiamento è stato quello giusto, è normale che dobbiamo scendere in campo con quell’atteggiamento del primo tempo però dando di più, sapendo che affrontiamo la partita più importante della stagione”.

Boloca ha poi terminato: “Non abituati a lottare per la salvezza? No, per me questo è solo un alibi. Secondo me non ha funzionato a livello mentale, siamo stati deboli da quel punto di vista a parer mio, anche perché in tantissime partite abbiamo dimostrato che le qualità ci sono, abbiamo battuto squadre importanti, ma la responsabilità è solo nostra, siamo responsabili di quello che è successo, dobbiamo cercare di rimediare quanto fatto fino ad ora e dare tutto per raggiungere la salvezza”.

Lettura: Sassuolo, Boloca: “Salvezza fondamentale, deboli a livello mentale”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P