Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: tutto su Laurienté, la scelta su Gaetano

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, gara valida per la 37ª giornata di Serie A e che andrà in scena a partire dalle 12:30 del 19 maggio: Ballardini si affiderà a Laurienté e Pinamonti per sperare nella salvezza, Gaetano dovrà invece sostenere l'attacco di Ranieri

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Alle ore 12:30 del 19 maggio andrà in scena la sfida più intensa per la lotta salvezza. Sassuolo e Cagliari si scontreranno al Mapei Stadium, in una sfida tanto delicata quanto importante. Ballardini da una parte e Ranieri dall’altra sperano di portare a casa tre punti nella penultima giornata di Serie A, in cui i giochi potrebbero essere decisivi.

Per questa sfida il tecnico dei neroverdi non può far altro che affidarsi a Pinamonti e Laurienté, due dei capisaldi della formazione. Ancora una possibilità in difesa per Kumbulla. Attacco con un mix di forza e velocità per i rossoblù di Ranieri, con Luvumbo e Oristanio che dovrebbero essere serviti da Gaetano sulla trequarti.

Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Defrel, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti. Allenatore: Ballardini

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Oristanio. Allenatore: Ranieri.

Lettura: Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: tutto su Laurienté, la scelta su Gaetano
P