Sassuolo, Dionisi si gioca la panchina ad Empoli: individuato il sostituto

Federica Concas
2 Min Read

Non è certamente un momento facile per il Sassuolo, come d’altronde per lo stesso Dionisi finito nel mirino di società e tifosi. Nonostante Carnevali la scorsa settimana abbia smentito l’eventuale partenza del tecnico, Empoli potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia.

- Pubblicità -

Il tecnico del Sassuolo si gioca la panchina proprio nel prossimo match in scena al Mapei, sabato 24 febbraio alle ore 15:00. Una gara quella contro l’Empoli che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Dionisi e della stessa rosa che potrebbe registrare alla guida un nuovo nome.

Il sostituto secondo quanto riportato da Sky Sport risponderebbe al nome di Fabio Grosso, tecnico che sarebbe già libero e pronto a subentrare in caso dell’esonero di Dionisi. Pista che il Sassuolo, nonostante le smentite degli scorsi giorni, starebbe monitorando con attenzione.

Dionisi, tecnico del Sassuolo
Dionisi, tecnico del Sassuolo @livephotosport

Sassuolo, Dionisi affronta il passato

Il Sassuolo vive un momento difficile al contrario dell’Empoli che con l’arrivo di Nicola ha stravolto un precorso arduo. Dionisi è pronto ad affrontare il suo passato, consapevole che una sconfitta potrebbe definitivamente allontanarlo dalla panchina neroverde.

In tal senso, a differenza della partita d’andata, l’Empoli attualmente rappresenta un avversario assai tosto. Una circostanza che quindi potrebbe avere una doppia ambivalenza. Da un lato, qualora il Sassuolo vincesse la speranza di una netta ripresa che potrebbe rappresentare la svolta.

Dall’altro, in caso di sconfitta la gara al Mapei potrebbe sancire l’addio tra il Sassuolo e Dionisi in virtù di un terzultimo posto che non può essere assolutamente sottovalutato. La parola passa al campo, ancor prima che riempia nuovamnete le pagine dei giornali sportivi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…