Sassuolo, Dionisi si gioca la panchina ad Empoli: individuato il sostituto

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Non è certamente un momento facile per il Sassuolo, come d’altronde per lo stesso Dionisi finito nel mirino di società e tifosi. Nonostante Carnevali la scorsa settimana abbia smentito l’eventuale partenza del tecnico, Empoli potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia.

Il tecnico del Sassuolo si gioca la panchina proprio nel prossimo match in scena al Mapei, sabato 24 febbraio alle ore 15:00. Una gara quella contro l’Empoli che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Dionisi e della stessa rosa che potrebbe registrare alla guida un nuovo nome.

Il sostituto secondo quanto riportato da Sky Sport risponderebbe al nome di Fabio Grosso, tecnico che sarebbe già libero e pronto a subentrare in caso dell’esonero di Dionisi. Pista che il Sassuolo, nonostante le smentite degli scorsi giorni, starebbe monitorando con attenzione.

Dionisi, tecnico del Sassuolo
Dionisi, tecnico del Sassuolo @livephotosport

Sassuolo, Dionisi affronta il passato

Il Sassuolo vive un momento difficile al contrario dell’Empoli che con l’arrivo di Nicola ha stravolto un precorso arduo. Dionisi è pronto ad affrontare il suo passato, consapevole che una sconfitta potrebbe definitivamente allontanarlo dalla panchina neroverde.

In tal senso, a differenza della partita d’andata, l’Empoli attualmente rappresenta un avversario assai tosto. Una circostanza che quindi potrebbe avere una doppia ambivalenza. Da un lato, qualora il Sassuolo vincesse la speranza di una netta ripresa che potrebbe rappresentare la svolta.

Dall’altro, in caso di sconfitta la gara al Mapei potrebbe sancire l’addio tra il Sassuolo e Dionisi in virtù di un terzultimo posto che non può essere assolutamente sottovalutato. La parola passa al campo, ancor prima che riempia nuovamnete le pagine dei giornali sportivi.

Si Parla di: