Sassuolo, Dionisi verso l’esonero? Carnevali dà sentenza

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una stagione deludente quella disputata fino a questo momento dal Sassuolo che, tra una sconfitta e l’altra, si ritrova ad un passo dalla zona retrocessione. Il club neroverde si trova, infatti, a quota 19 punti, con un solo punto di vantaggio rispetto al Cagliari, che presidia la parte più temuta della classifica.

Una situazione che ricade anche e inevitabilmente sulle spalle di chi guida il Sassuolo, ovvero Dionisi. Molte delle colpe di questi risultati scadenti sono state addossate a lui e in molti hanno parlato anche di un possibile esonero. Dei rumors forti e soprattutto importanti ai quali ha voluto rispondere il dg Giovanni Carnevali. Queste le sue parole a Sportitalia: “Per quanto riguarda Dionisi non è mai stato a rischio, è la nostra filosofia. Vogliamo puntare a far crescere i giovani”.

Carnevali: “Doig rientra nella nostra politica”

La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da qualche ora ormai. Il Sassuolo ha fatto diversi acquisti e di ciò ha voluto parlarne Carnevali: “Speravo meglio, sebbene a punti siamo in linea con la passata stagione. In generale potevamo fare meglio. Oggi il campionato si divide in due blocchi, ma noi siamo convinti di avere una buona squadra.”

Doig, Verona
Doig, Verona @livephotosport

Ha poi continuato: “Deve esserci la giusta preoccupazione per una squadra che deve lottare. Tralasciando Marash Kumbulla dalla Roma, abbiamo preso Josh Doig dall’Hellas Verona, giovane interessante che rientra nella nostra politica”.

Si Parla di: