Sassuolo, Dionisi verso l’esonero? Carnevali dà sentenza

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Una stagione deludente quella disputata fino a questo momento dal Sassuolo che, tra una sconfitta e l’altra, si ritrova ad un passo dalla zona retrocessione. Il club neroverde si trova, infatti, a quota 19 punti, con un solo punto di vantaggio rispetto al Cagliari, che presidia la parte più temuta della classifica.

- Pubblicità -

Una situazione che ricade anche e inevitabilmente sulle spalle di chi guida il Sassuolo, ovvero Dionisi. Molte delle colpe di questi risultati scadenti sono state addossate a lui e in molti hanno parlato anche di un possibile esonero. Dei rumors forti e soprattutto importanti ai quali ha voluto rispondere il dg Giovanni Carnevali. Queste le sue parole a Sportitalia: “Per quanto riguarda Dionisi non è mai stato a rischio, è la nostra filosofia. Vogliamo puntare a far crescere i giovani”.

Carnevali: “Doig rientra nella nostra politica”

La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da qualche ora ormai. Il Sassuolo ha fatto diversi acquisti e di ciò ha voluto parlarne Carnevali: “Speravo meglio, sebbene a punti siamo in linea con la passata stagione. In generale potevamo fare meglio. Oggi il campionato si divide in due blocchi, ma noi siamo convinti di avere una buona squadra.”

Doig, Verona
Doig, Verona @livephotosport

Ha poi continuato: “Deve esserci la giusta preoccupazione per una squadra che deve lottare. Tralasciando Marash Kumbulla dalla Roma, abbiamo preso Josh Doig dall’Hellas Verona, giovane interessante che rientra nella nostra politica”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…