Sassuolo-Frosinone, Di Francesco: “Dubbio in porta, loro hanno maggiore forza”

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Sabato andrà in scena la delicata sfida salvezza tra Sassuolo e Frosinone, distanziate da appena quattro punti in classifica. A due giorni dal match, Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: “Hanno cambiato allenatore e non so con quale modulo giocheranno. Mi dispiace per Berardi, l’ho anche sentito. Siamo due squadre che vogliono fare risultato, attraverso una grande prestazione ma sarà importante il risultato“.

Di Francesco ha poi proseguito: “Noi abbiamo il vantaggio dei punti, ma per come sono state costruite le squadre il Sassuolo dovrebbe avere maggiore forza. Deciderò domani chi giocherà tra i due portieri. Sono in ballottahhio e valuto di settimana in settimana anche in base alla partita e allo stato di forma. Ibrahimovic? Aveva perso un po’ di quella voglia e attenzione che aveva qualche tempo fa. Ora l’ho rivisto bene“.

Di Francesco: “Ho provato Seck a sinistra”

Di Francesco si è soffermato anche sulle prove di formazione: “Sono tornati un po’ tutti. Ho provato sia Seck che Ghedjemis a sinistra perché Soulé si trova meglio a destra. Qualche scelta a sorpresa ci sarà ma credo che ora ci stiamo allenando meglio perché non abbiamo emergenza. Sono felice di Cheddira, gli posso rimproverare solo qualche gol sbagliato, perché per impegno e abnegazione non posso rimproverargli nulla“.

Lettura: Sassuolo-Frosinone, Di Francesco: “Dubbio in porta, loro hanno maggiore forza”
P