Sassuolo-Frosinone Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il 28° turno del campionato di Serie A prosegue con i match in programma. Tra questi c’è anche la gara che registra contrapposte Sassuolo-Frosinone, sabato 9 marzo alle ore 15:00. Un incontro molto importante in ottica salvezza. Quest’ultimo l’obiettivo a cui mirano ambedue le formazioni anche se la squadra di casa è ad un passo dal baratro retrocessione.

Qui Sassuolo

L’esordio di Ballardini nella panchina del Sassuolo durante il match contro il Verona è coinciso con una sconfitta, la quarta consecutiva. Tuttavia, il nuovo tecnico proverà a ribaltare l’ultima prova contro i gialloblù davanti agli occhi del pubblico amico. Supporters che sperano in una ripresa che possa rivelarsi decisiva per la fine della stagione. Serve a tutti i costi una vittoria che manca oramai da inizio gennaio.

Qui Frosinone

Il Frosinone di Di Francesco registra una flessione, dopo l’ottimo inizio registrato ad inizio stagione. I giallazzurri, reduci dall’1-1 contro il Lecce, stanno rischiando di rovinare quanto dimostrato all’andata, in virtù di un distacco che attualmente registra a mala pena un punto dalla zona rossa. Un presupposto che tuttavia si scontrerà con la necessità di fare punti del Sassuolo. In un match che si preannuncia molto combattuto.

Sassuolo-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

La sfida tra Sassuolo-Frosinone, valevole per il 28° turno del campionato di Serie A, in scena sabato 9 marzo alle ore 15:00, potrà essere seguita, previo abbonamento, comodamente dal divano e non solo. L’incontro sarà infatti trasmesso in diretta tv sull’app DAZN, da scaricare da smart tv di ultima generazione, da uno dei tanti dispositivi quali ad esempio Google Chromecast, console di gioco o Amazon Fire.

Inoltre, il match potrà essere seguito anche su Sky, al canale Zona DAZN. Sassuolo-Frosinone verrà trasmesso anche nella modalità della diretta diretta streaming sul sito o sempre sull’app DAZN, scaricabile tramite smartphone, pc o tablet.

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone @livephotosport

Sassuolo-Frosinone: probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Ballardini

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barranechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco

Lettura: Sassuolo-Frosinone Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
P