Sassuolo, Berardi operato al menisco: i tempi di recupero

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Brutta tegola in casa Sassuolo, alla luce dell’infortunio occorso a Domenico Berardi, che ha rimediato un problema al menisco sinistro durante l’allenamento di ieri (25 gennaio). L’attaccante neroverde si è sottoposto all’intervento chirurgico nella giornata odierna. La società emiliana ha diffuso un comunicato riguardo le condizioni del proprio numero 10.

- Pubblicità -

Di seguito, la nota del Sassuolo: “Domenico Berardi, accompagnato dal Dottor Marco Bruzzone, nel pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento effettuato dal Dottor Giacomo Zanon, presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese, è perfettamente riuscito. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo“. Nessun particolare problema dunque, anche se l’attaccante neroverde dovrebbe essere indisponibile per circa un mese, in un periodo delicato nella stagione del Sassuolo, impegnata nella lotta per la salvezza.

Infortunio Berardi, cambia il mercato?

L’infortunio di Berardi priva Alessio Dionisi del suo giocatore più rappresentativo, alle porte del mese di febbraio, periodo particolarmente delicato per un Sassuolo invischiato nella lotta salvezza. Nella prossima gara, contro il Monza, il posto del numero 10 dovrebbe essere preso da Castillejo, anche se potrebbero avvenire degli sviluppi anche in chiave mercato. Una possibile soluzione potrebbe essere il prestito di Joao Costa dalla Roma, una sorta di “risarcimento” per la cessione di Matias Vina al Flamengo, per cui i giallorossi avevano interrotto il prestito ai neroverdi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…

🔒 Roma e De Rossi, questo matrimonio s’ha da rinnovare

Fino al termine della stagione ogni partita sarà una finale e non è retorica perché in campionato la Roma è in piena lotta per un posto in Champions League e…