Sassuolo-Inter Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Sassuolo e Inter si affrontano nel match valevole per la 35° giornata della Serie A, sabato 4 maggio alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming GRATIS e Diretta LIVE

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

La Serie A si avvicina ai titoli di coda, dopo una stagione entusiasmante. Tra le diverse gare valevoli per la 35° giornata spicca il match fra Sassuolo e Inter, in scena sabato 4 maggio alle ore 20:45. Una partita importante in virtù dei punti che mette in palio da una parte, fondamentali per la corsa alla salvezza. In tal senso, i padroni di casa si presentano all’appuntamento consapevoli di non avere più nulla da perdere, infatti una possibile sconfitta comprometterebbe parecchio la rincorsa ad un’isperata salvezza.

Viceversa, l’Inter dopo aver chiuso la lotta al titolo, si gode il primo posto in classifica e spera di vendicarsi dell’unica sconfitta arrivata in stagione. Infatti i neroverdi sono l’unica squadra italiana in grado di battere l’Inter in stagione (1-2 a San Siro nella gara d’andata).

Sulla base di quanto analizzato, Sassuolo-Inter si preannuncia una gara molto intensa. Un appuntamento imperdibile per chi ama il bel calcio e che promette importanti emozioni da ambedue le parti.

Sassuolo-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Il Sassuolo ospita l’Inter nel match valevole per la 35° giornata della Serie A, in scena sabato 4 maggio alle ore 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN, su smart tv di ultima generazione scaricando l’apposita app. Contestualmente la gara sarà disponibile anche su Sky Sport Calcio al canale 202 e sul canale Sky Sport al 251.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire il match Sassuolo-Inter anche in diretta streaming su DAZN, collegandosi al sito ufficiale e selezionando la finestra di riferimento. Inoltre la partita sarà disponibile anche su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Sassuolo-Inter: probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Viti, Ferrari, Erlic, Toljan; Henrique, Boloca; Lauriente, Thorstvedt, Volpato; Pinamonti. All: Ballardini

Inter (3-5-2): Sommer, Bastoni, De Vrij, Pavard; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco, Martinez, Thuram. All: Inzaghi

Si Parla di:
Lettura: Sassuolo-Inter Streaming Gratis: la Diretta LIVE
P