Sassuolo, l’agente di Kumbulla: “Scelta facile, non pensa alla Roma”

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

L’inizio di stagione per Marash Kumbulla è stato una vera e propria odissea, con tutte le difficoltà annesse al recupero dall’infortunio al crociato. Nel corso della stagione di calciomercato invernale, la Roma, in piena rivoluzione, ha deciso di sfoltire la rosa, mandando il calciatore albanese in prestito al Sassuolo. Proprio a proposito di questo trasferimento, l’agente del difensore Gianni Vitali ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW: “Kumbulla ha scelto questa destinazione perché è una società seria, anche se la squadra non sta vivendo un bel momento è una realtà fondamentale per il calcio italiano. Ora ha recuperato dal suo infortunio ed è pronto a dare il suo contributo“.

- Pubblicità -

Vitali ha continuato con il commento sull’attuale stagione del Sassuolo: “Il calcio è fatto di momenti, ma la squadra può uscire da questa situazione difficile. Le difficoltà vanno affrontate, con spirito e attitudine e volontà nel raggiungere un obiettivo”.

Sassuolo, l’agente di Kumbulla: “Grande esperienza con Mourinho, con la Roma vedremo”

L’agente di Kumbulla ha commentato poi il recente passato del calciatore alla Roma: “Con Mourinho ha avuto un rapporto positivo, c’è stata un’esperienza con un professionista di livello. Gli sarebbe piaciuto lavorare con De Rossi, ma abbiamo deciso che sarebbe stato meglio trovare più spazio. Il Sassuolo hanno trovato grande interesse da parte del calciatore. È stata una scelta semplice, poi che lui sia di proprietà della Roma non è un segreto ed ha anche un lungo contratto. Quello che sarà il futuro si vedrà, è concentrato sul Sassuolo ora”.

- Pubblicità -