Sassuolo, l’ombra di Grosso e l’Atalanta nel mirino: la decisione su Dionisi

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Era attesa in queste ore la decisione del Sassuolo sul possibile cambio di allenatore, dopo un pareggio, quello interno contro il Torino, che lasciava aperti tanti dubbi sul verdetto finale. La Gazzetta dello Sport segnala che, almeno per il momento Dionisi rimane sulla panchina neroverde, ma il suo futuro è tutt’altro che certo. I prossimi appuntamenti saranno cruciali, forse già quello al Gewiss Stadium contro l’Atalanta o, più probabilmente, lo scontro verità in casa con l’Empoli nel turno successivo. L’ombra di Grosso rimane un peso importante per il tecnico toscano.

- Pubblicità -

Grosso allertato, ma serve un progetto solido e duraturo

L’augurio della dirigenza neroverde è che non ci sia bisogno di un ribaltone in panchina, ma il Sassuolo è chiamato ad affrontare, in trasferta, la squadra più in forma del campionato insieme all’Inter. Un’Atalanta infermabile nelle ultime giornate che potrebbe risultare l’ultima di Dionisi col club emiliano, dovesse arrivare una sconfitta pesante. Grosso è stato allertato, dopo aver chiuso la turbolenta esperienza in Francia al Lione, ma per averlo serve un progetto solido e duraturo, posto che l’ex tecnico del Frosinone non accetterebbe un contratto di soli 6 mesi. Settimane decisive dunque in casa Sassuolo, per ottenere una salvezza che, quest’anno, è decisamente più complicata del previsto.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…