Sassuolo-Napoli 1-6, Calzona: “Osimhen sta tornando, calendario difficile”

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il primo recupero della 21ª giornata di Serie A ha dato il suo verdetto, ovvero la schiacciante vittoria del Napoli sul Sassuolo per 6-1. Una partita a senso unico in cui i partenopei hanno dato l’impressione non solo di divertirsi ma di voler tornare a regalare emozioni forti ai propri tifosi. Prima vittoria in Serie A dunque per Calzona che al termine della sfida ha commentato ai microfoni di DAZN: “Osimhen sta tornando ai suoi livelli, non era in condizione e giocare anche la Coppa d’Africa è dura, ma sta ritrovando la sua condizione. Kvaratskhelia ha vissuto un momento di grande difficoltà, ma oggi ha dimostrato il suo valore“.

Poi il tecnico ha continuato: “Ho avuto sensazioni positive dal primo giorno e visto disponibilità totale da parte dei ragazzi. Non è facile scrollarsi le scorie di dosso, ma tutto questo mi lascia sperare. Il calendario che ci attende è difficile, ma dobbiamo fare più punti possibili”.

Napoli, Calzona: “Con Spalletti ineguagliabili”

Il tecnico Calzona ha poi commentato il periodo e la volontà di ritornare ai livelli dello scorso passato: “Ciò che ha fatto Spalletti è ineguagliabile, cerco di proporre un calcio semplice e i ragazzi stanno facendo grandi passi. Dobbiamo migliorarci, i tifosi sono un’arma in più“.

Si Parla di: