Sassuolo-Napoli 1-6, Calzona: “Osimhen sta tornando, calendario difficile”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il primo recupero della 21ª giornata di Serie A ha dato il suo verdetto, ovvero la schiacciante vittoria del Napoli sul Sassuolo per 6-1. Una partita a senso unico in cui i partenopei hanno dato l’impressione non solo di divertirsi ma di voler tornare a regalare emozioni forti ai propri tifosi. Prima vittoria in Serie A dunque per Calzona che al termine della sfida ha commentato ai microfoni di DAZN: “Osimhen sta tornando ai suoi livelli, non era in condizione e giocare anche la Coppa d’Africa è dura, ma sta ritrovando la sua condizione. Kvaratskhelia ha vissuto un momento di grande difficoltà, ma oggi ha dimostrato il suo valore“.

- Pubblicità -

Poi il tecnico ha continuato: “Ho avuto sensazioni positive dal primo giorno e visto disponibilità totale da parte dei ragazzi. Non è facile scrollarsi le scorie di dosso, ma tutto questo mi lascia sperare. Il calendario che ci attende è difficile, ma dobbiamo fare più punti possibili”.

Napoli, Calzona: “Con Spalletti ineguagliabili”

Il tecnico Calzona ha poi commentato il periodo e la volontà di ritornare ai livelli dello scorso passato: “Ciò che ha fatto Spalletti è ineguagliabile, cerco di proporre un calcio semplice e i ragazzi stanno facendo grandi passi. Dobbiamo migliorarci, i tifosi sono un’arma in più“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…