Sassuolo-Napoli, Carnevali: “Dionisi grande allenatore, ma è la legge del calcio”

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alle ore 18 i riflettori della Serie A saranno puntati sul Mapei Stadium, dove andrà in scena il primo dei due recuperi di giornata, valevoli per il 21° turno di campionato. Il Sassuolo ospiterà il Napoli in un match decisamente delicato per entrambe le formazioni, che hanno assoluto bisogno dei tre punti per inseguire i propri obiettivi in una stagione molto complicata.

- Pubblicità -

A pochi istanti dal fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni di DAZN l’amministratore delegato neroverde Carnevali, che è tornato sull’esonero di Dionisi:Reputo Dionisi un grande allenatore, purtoppo stiamo facendo fatica, sicuramente mi dispiace ma è la legge del calcio e dobbiamo guardare avanti“.

Sassuolo-Napoli, Carnevali: “Bigica scelta logica”

A subentrare a Dionisi è stato Emiliano Bigica, tecnico della Primavera che avrà il compito di provare ad invertire la tendenza di questa complicata stagione. Al momento non è chiaro se il neo tecnico verrà confermato fino a giugno oppure si cercherà un’altra soluzione, ma le prime risposte potrebbero arrivare già dopo la sfida al Napoli. Anche di questo ha parlato nel prepartita Carnevali: Bigica è un nostro allenatore da qualche anno, era la scelta più logica esseno i giorni limitati. Soluzione provvisoria? Dobbiamo guardare a oggi, abbiamo partita ravvicinate, il calendario non ci aiuta”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Inter-Cagliari 2-2, Inzaghi: “Secondo gol viziato”

La stagione di Serie A continua, ma le dinamiche della classifica non sono ancora del tutto chiare. Infatti l'Inter, con il pareggio contro il Cagliari, non è riuscita ad approfittare…

🌟 Inter da scudetto, cosa manca per vincere: il Milan la chiave

Il pareggio per 2-2 contro il Cagliari non spegne ancora le speranze dell'Inter di vincere lo scudetto in quello che potrebbe essere uno dei giorni più importanti di questo finale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…