Sassuolo-Napoli, Carnevali: “Dionisi grande allenatore, ma è la legge del calcio”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 18 i riflettori della Serie A saranno puntati sul Mapei Stadium, dove andrà in scena il primo dei due recuperi di giornata, valevoli per il 21° turno di campionato. Il Sassuolo ospiterà il Napoli in un match decisamente delicato per entrambe le formazioni, che hanno assoluto bisogno dei tre punti per inseguire i propri obiettivi in una stagione molto complicata.

A pochi istanti dal fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni di DAZN l’amministratore delegato neroverde Carnevali, che è tornato sull’esonero di Dionisi:Reputo Dionisi un grande allenatore, purtoppo stiamo facendo fatica, sicuramente mi dispiace ma è la legge del calcio e dobbiamo guardare avanti“.

Sassuolo-Napoli, Carnevali: “Bigica scelta logica”

A subentrare a Dionisi è stato Emiliano Bigica, tecnico della Primavera che avrà il compito di provare ad invertire la tendenza di questa complicata stagione. Al momento non è chiaro se il neo tecnico verrà confermato fino a giugno oppure si cercherà un’altra soluzione, ma le prime risposte potrebbero arrivare già dopo la sfida al Napoli. Anche di questo ha parlato nel prepartita Carnevali: Bigica è un nostro allenatore da qualche anno, era la scelta più logica esseno i giorni limitati. Soluzione provvisoria? Dobbiamo guardare a oggi, abbiamo partita ravvicinate, il calendario non ci aiuta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P