Sassuolo-Napoli, Ferrari: “Dobbiamo cambiare”

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È tutto pronto per Sassuolo-Napoli, gara di Serie A, valevole per il recupero della 21ª giornata. Il Mapei Stadium si prepara per assistere all’esordio di Emiliano Bigica sulla anchina dei neroverdi. Poco prima del match, ai microfoni di DAZN, Gian Marco Ferrari ha presentato la partita, tornando anche su Alessio Dionisi: “Quando un allenatore se ne va, significa che molte cose non andavano bene. Tutti noi dobbiamo fare qualcosa in più“.

Ferrari su Bigica: “Abbiamo imparato a conoscerlo”

Ai demeriti del tecnico, si aggiungono anche quelli della squadra. Ferrari ha dunque tracciato la via per un cambio di rotta in casa Sassuolo: “Bisogna entrare in campo con un’altra mentalità. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi“. Infine, il centrale degli emiliani ha speso due parole anche sul nuovo mister: “Ogni tanto giochiamo contro la primavera. È così che abbiamo avuto modo di conoscere Bigica. Ci ha dato alcune indicazioni, specialmente sul piano difensivo. Dobbiamo cercare di metterle in pratica“.

Un Sassuolo pronto dunque all’inversione di tendenza, dopo il periodo buio. Bigica avrà l’arduo compito di traghettare i neroverdi verso una salvezza che si preannuncia alquanto complicata, vista l’agguerrita concorrenza. È fondamentale iniziare a fare punti fin da subito, anche se l’avversaria non è delle migliori.

Si Parla di: