Sassuolo-Napoli, Ferrari: “Dobbiamo cambiare”

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per Sassuolo-Napoli, gara di Serie A, valevole per il recupero della 21ª giornata. Il Mapei Stadium si prepara per assistere all’esordio di Emiliano Bigica sulla anchina dei neroverdi. Poco prima del match, ai microfoni di DAZN, Gian Marco Ferrari ha presentato la partita, tornando anche su Alessio Dionisi: “Quando un allenatore se ne va, significa che molte cose non andavano bene. Tutti noi dobbiamo fare qualcosa in più“.

- Pubblicità -

Ferrari su Bigica: “Abbiamo imparato a conoscerlo”

Ai demeriti del tecnico, si aggiungono anche quelli della squadra. Ferrari ha dunque tracciato la via per un cambio di rotta in casa Sassuolo: “Bisogna entrare in campo con un’altra mentalità. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi“. Infine, il centrale degli emiliani ha speso due parole anche sul nuovo mister: “Ogni tanto giochiamo contro la primavera. È così che abbiamo avuto modo di conoscere Bigica. Ci ha dato alcune indicazioni, specialmente sul piano difensivo. Dobbiamo cercare di metterle in pratica“.

Un Sassuolo pronto dunque all’inversione di tendenza, dopo il periodo buio. Bigica avrà l’arduo compito di traghettare i neroverdi verso una salvezza che si preannuncia alquanto complicata, vista l’agguerrita concorrenza. È fondamentale iniziare a fare punti fin da subito, anche se l’avversaria non è delle migliori.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…