Sassuolo, tegola Berardi: il comunicato del club

Francesco Mazza
2 Min Read

Brutte notizie in casa Sassuolo che ha perso per infortunio il proprio giocatore più rappresentativo. Domenico Berardi ha infatti rimediato un problema al ginocchio sinistro nel corso dell’allenamento di ieri. Per il numero 10 neroverde, come emerso dagli esami strumentali a cui si è sottoposto, si tratta di un trauma contusivo distorsivo che lo costringerà ad operarsi già nella giornata di oggi.

- Pubblicità -

Visto l’infortunio ed il conseguente intervento chirurgico, Berardi potrebbe restare ai box per circa un mese. Se i tempi di recupero dovessero esser confermati, il classe ’94 rischia di saltare almeno le prossime 5/6 sfide di campionato, che saranno fondamentali per il Sassuolo vista la delicata situazione di classifica, con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Dalla gara con il Monza di domenica 28 gennaio, il tecnico Dionisi dovrà quindi trovare un’alternativa al proprio esterno mancino.

Il comunicato del Sassuolo

A rendere noto il problema per Berardi è stato il Sassuolo, con una nota sul proprio sito ufficiale: “Il calciatore Domenica Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrò ad intervento chirurgico in data odierna”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…