Sassuolo-Torino 1-1: Juric non ci sta e rincara la dose

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Il Torino si ferma con il Sassuolo sul risultato di 1-1. Una gara che ha sparato tutte le sue cartucce nei primi 10 minuti con Pinamonti che ha aperto le marcature, al quale ha risposto Zapata al 9′ di gioco. Un pareggio che porta il Toro a quota 33 punti e, dunque, al 10° posto in classifica.

- Pubblicità -

Una posizione importante visto e considerato il percorso fatto dalla squadra di Juric negli ultimi anni. Un crescendo di qualità e soprattutto di risultati che, ad oggi, li ha portati a stare nella parte sinistra della classifica.

A parlarne è stato anche lo stesso tecnico croato a Sky: “Io parto con un presupposto, siamo partiti con due diciassettesimi posti, con due salvezze all’ultimo minuto. Siamo nelle parte sinistra della classifica, guardando le forze reali. Non soddisfa tutto l’ambiente, la storia è speciale, io stesso voglio alzare l’asticella”.

Juric: “Voglio fare di più”

Ha poi continuato Juric: “Penso che ci manchi poco, che possiamo fare meglio, continuità di risultati e prestazione. Ma ci sono tante partite, ovvero questa, con la Salernitana, a Firenze dove abbiamo strameritato, a Bologna dove non meritavamo di perdere”.

Ivan Juric, Torino
Ivan Juric, Torino @livephotosport

Sempre il tecnico del Torino: “Abbiamo fatto un 3-0 all’Atalanta, un 3-0 al Napoli, possiamo combattere con tutti, non ho paura di nessuno. Questo è il terzo anno e voglio fare qualcosina di più. Vogliamo credere, provare, capire dove arriviamo, senza dire che stiamo facendo male. Speriamo di fare qualcosina di più”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

LIVE Torino-Frosinone: calcio d’inizio ore 15:00

Torino vs Frosinone Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

Di Francesco vs Juric: Il Duello Negli Antefatti

Quando si tratta di sfidare Eusebio Di Francesco, Ivan Juric potrebbe non essere nel suo elemento migliore. Il tecnico croato ha vinto solo una volta in cinque incontri contro il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…