Sassuolo-Torino, formazioni ufficiali: Dionisi lancia Lipani dal 1′, sorpresa Tameze

Federica Concas
2 Min Read

Manca poco all’incontro in scena al Mapei tra Sassuolo-Torino, in scena oggi sabato 10 febbraio alle ore 20:45. Un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo sia per la squadra di casa, alle prese con il futuro di Dionisi sempre più in bilico quanto per la formazione granata, reduce dalle incandescenti dichiarazioni di Juric. Il tecnico è stato chiaro: senza Europa non c’è futuro. Una motivazione in più per Tameze e compagni.

- Pubblicità -

Tuttavi, Sassuolo-Torino, più in generale, è un appuntamento che potrebbe regalare 3 punti fondamentali per il percorso di ambedue le compagini che, seppur con obbiettivi diversi, mirano a conquistare un importante vittoria volta a migliorare la posizione in classifica. A tal proposito, a pochi istanti dall’inizio dell’incontro, sono state diramate le formazioni ufficiali.

Mister Dionisi ha deciso di tenere fuori sia Boloca e Castellejo puntando sul diciannovenne Lipani dal 1′, viceversa, il Torino di Juric cala la sorpresa Tameze a cantrocampo, al posto di Ricci. Due scelte interessanti soprattutto in ottica tattica e che potrebbero rivelarsi importanti per l’esito di un incontro che scalpita in attesa del fischio iniziale. Di seguito, le formazioni ufficiali.

Sassuolo-Torino, formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Matheus, Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…