Sassuolo-Torino, formazioni ufficiali: Dionisi lancia Lipani dal 1′, sorpresa Tameze

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Manca poco all’incontro in scena al Mapei tra Sassuolo-Torino, in scena oggi sabato 10 febbraio alle ore 20:45. Un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo sia per la squadra di casa, alle prese con il futuro di Dionisi sempre più in bilico quanto per la formazione granata, reduce dalle incandescenti dichiarazioni di Juric. Il tecnico è stato chiaro: senza Europa non c’è futuro. Una motivazione in più per Tameze e compagni.

Tuttavi, Sassuolo-Torino, più in generale, è un appuntamento che potrebbe regalare 3 punti fondamentali per il percorso di ambedue le compagini che, seppur con obbiettivi diversi, mirano a conquistare un importante vittoria volta a migliorare la posizione in classifica. A tal proposito, a pochi istanti dall’inizio dell’incontro, sono state diramate le formazioni ufficiali.

Mister Dionisi ha deciso di tenere fuori sia Boloca e Castellejo puntando sul diciannovenne Lipani dal 1′, viceversa, il Torino di Juric cala la sorpresa Tameze a cantrocampo, al posto di Ricci. Due scelte interessanti soprattutto in ottica tattica e che potrebbero rivelarsi importanti per l’esito di un incontro che scalpita in attesa del fischio iniziale. Di seguito, le formazioni ufficiali.

Sassuolo-Torino, formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Matheus, Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

Si Parla di: