Sassuolo-Torino, probabili formazioni: svolta Laurienté, Lovato c’è

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Dopo l’1-3 rifilato alla Salernitana dall’Empoli, al via il programma di Serie A di sabato 10 febbraio, che si chiuderà, dopo Cagliari-Lazio e Roma-Inter, con Sassuolo-Torino alle 20:45. Sfida delicata e fondamentale per gli obbiettivi contrapposti delle due squadre, dopo una settimana carica di tensione: Dionisi è appeso ad un filo, ed un eventuale 4ª sconfitta consecutiva potrebbe segnare il suo futuro; dall’altro lato un Juric che, nonostante le scuse pubbliche, mantiene un rapporto conflittuale con la tifoseria dopo le dichiarazioni post Salernitana.

- Pubblicità -

Ma ora si torna in campo, per 3 punti d’oro: pochi dubbi di formazione nel Sassuolo, con Ferrari che dovrebbe prevalere su Tressoldi. Senza l’infortunato Berardi, chiamato ad una svolta è Laurienté, la cui stagione è stata fin qui terribile: ok i 5 assist ma solo 1 gol, nella vittoria con la Juventus datata 23 settembre 2023, e prestazioni una più opaca dell’altra. Nel Torino c’è Lovato alla prima da titolare per sostituire capitan Buongiorno, con Tameze e Rodriguez, in dubbio ma pronti a stringere i denti, ai suoi lati. Torna Ilic dal 1′, mentre davanti solito Zapata-Sanabria davanti a Vlasic. Di seguito le probabili formazioni.

Sassuolo-Torino, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Boloca, Matheus Henrique, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellenova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Di Francesco vs Juric: Il Duello Negli Antefatti

Quando si tratta di sfidare Eusebio Di Francesco, Ivan Juric potrebbe non essere nel suo elemento migliore. Il tecnico croato ha vinto solo una volta in cinque incontri contro il…

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…