🍿 Sassuolo-Udinese, probabili formazioni: due cambi per Ballardini

Sassuolo e Udinese sono pronte a darsi battaglia in questo 30° turno di Serie A: ecco le probabili formazioni della partita

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sassuolo e Udinese si preparano a scendere in campo per quello che è il 30° turno di Serie A. Una sfida al sapore di salvezza e che può dare tanto in ottica salvezza ad una delle due compagini. I padroni di casa, almeno per il momento, si trovano in zona retrocessione e questa partita potrebbe proprio fare al caso loro. Vincere contro i bianconeri significherebbe uscire dalla zona rossa, ma soprattutto andare ad un passo dalla rosa allenata da Cioffi.

- Pubblicità -

Dalla parte dell’Udinese, che dovrà affrontare il Sassuolo, il discorso che si può fare è simile. Al momento i bianconeri si trovano fuori dalla zona retrocessione che, però, corre sempre di più ed è a soli due punti di distanza. Proprio per questo motivo gli uomini di Cioffi sono chiamati a vincere contro un Sassuolo irriconoscibile e che fa fatica in ogni giocata.

Insomma l’Udinese ha una grande occasione per allungare le distanze, ma dovrà stare molto attento. Il più grande errore che i bianconeri possano fare è quello di sottovalutare un avversario come il Sassuolo che, nonostante sia inferiore sulla carta, rimane pure sempre una squadra che ha bisogno di vincere. Dal lato dei neroverdi, invece, c’è tutto da guadagnare visto che una vittoria, a meno di particolari sorprese, li farebbe schizzare, almeno per questa giornata di Serie A, fuori dalla zona retrocessione.

Sassuolo-Udinese, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Viti, Ferrari, Doig; Boloca, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

🔜 Il Monza cambia proprietà: accordo per la cessione ad un passo

Ha fatto rumore la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman di Orienta Capital Partners, sulla tribune dello stadio Dall'Ara per assistere al match tra Bologna e Monza, terminato con…