🤞🏼 Sassuolo-Udinese, il pronostico di Serie A: gara da Under, ma c’è di più

Il pronostico di Sassuolo-Udinese, match salvezza valido per la 30ª giornata di Serie A: ansia e paura che fanno pensare all'Under e non solo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Se la giornata di sabato ha messo in mostra tanti match importanti in chiave Europa, l’attenzione della 30ª giornata di Serie A si sposta anche sulla zona retrocessione lunedì 1 aprile. Oltre a Caglirari-Verona, in contemporanea alle 15:00, scendono in campo al Mapei Stadium Sassuolo ed Udinese, in uno snodo cruciale per la salvezza. Padroni di casa al momento penultimi e va da se che una sfida del genere non ammette errori; friulani a +3 sul terz’ultimo posto e con in mano un jolly importante per avvicinare l’obbiettivo.

- Pubblicità -

Bookmakers che faticano a sbilanciarsi, con una leggere preferenza per la squadra di Cioffi: vittoria del Sassuolo a 2.90, pareggio a 3.25, successo dell’Udinese a 2.45. Con l’arrivo di Ballardini la squadra ha acquisito un po’ di compattezza in più, ma ora servono i punti per salvare una stagione fin qui disastrosa. Clima molto teso e Cioffi in bilico invece a Udine dopo la sconfitta col Torino, ma una vittoria riporterebbe il sereno e avvicinerebbe l’ennesima permanenza in Serie A.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…