📌 Sassuolo-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Sassuolo-Udinese si affrontano nel 30° turno del campionato di Serie A, lunedì 1° aprile alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Sassuolo ospita l’Udinese nel match valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, lunedì 1° aprile alle ore 15:00. Un incontro che registra due squadre contrapposte anche nella corsa salvezza. La situazione dei padroni di casa, in tal senso, è assai più critica. Tuttavia, i friulano non possono abbassare la guardia, in virtù di una classifica che specialmente negli ultimi posti risulta assai corta.

Qui Sassuolo

Il Sassuolo sta vivendo una stagione da dimenticare in cui l’incubo della Serie B rischia di diventare una vera e propria realtà. Reduci dal ko contro la Roma, i neroverdi hanno registrato la settima sconfitta in nove giornate. Un mese fa è stato chiamato Ballardini, un cambio panchina volto a sistemare la questione attuale.

Tuttavia, nonostante qualche timido passo in avanti, la situazione resta sempre molto precaria. Proprio per questo, il Sassuolo non può permettersi né di perdere. né altrettanto di pareggiare. Servono i tre punti per sperare di ribaltare una situazione di classifica assai critica.

Qui Udinese

L’Udinese, alla stregua del Sassuolo, sta vivendo una stagione non proprio positiva. I bianconeri si sono ritrovati spesso in difficoltà e nonostante abbiano, ad oggi, un margine di tre punti dalla zona rossa. Il ko subito nell’ultima gara contro il Torino ha allarmato l’ambiente. In virtù delle numerose difficoltà registrate da Kamara e compagni.

Il match contro il Sassuolo proprio per questo potrebbe rivelarsi decisivo. L‘Udinese infatti scenderà in campo con il coltello fra i denti e la volontà di portare a casa tre punti fondamentali per risollevare la china. Ma soprattutto importanti per evitare di rimettere in gioco un’intera stagione, rischiando di finire nuovamente in zona retrocessione.

Cioffi, Udinese
Cioffi, Udinese @Twitter

Sassuolo-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Sassuolo-Udinese si affrontano nel match valevole per il 30° turno del campionato di Serie A, lunedì 1° aprile alle ore 15:00. L’appuntamento in scena al Mapei Stadium sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv su DAZN, oltre che su Sky attraverso i canali tematici ZONA DAZN.

In alternativa, Sassuolo-Udinese verrà trasmessa anche in diretta streaming sempre su DAZN. Basterà collegarsi al sito dell’emittente sportiva e selezionare la finestra di riferimento relativo alla partita.

Sassuolo-Udinese: probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Viti, Ferrari, Doig; Bolocas; Defrel, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti. Allenatore: Ballardini

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi

Lettura: 📌 Sassuolo-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P