La Saudi Pro League piomba sul Manchester United, nel mirino Varane: ten Hag non vuole privarsene

L'allenatore del Manchester United Erik ten Hag non vuole privarsi di Raphael Varane, finito nel mirino della Saudi Pro League

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo i fuochi d’artificio dello scorso calciomercato estivo, l’Arabia Saudita non si vuole fermare e punta a far crescere ancora il proprio campionato. La Saudi Pro League continua infatti a puntare giocatori dei top club europei e ad essere finito sotto i riflettori sarebbe adesso Raphael Varane. Come riportato infatti da Football Insider il difensore del Manchester United potrebbe cambiare aria al termine della stagione ed i club sauditi sono alla porta. Resterebbe però da superare la volontà del tecnico Erik ten Hag, che considera il giocatore un punto fermo e del quale non vorrebbe per nessuna ragione privarsene.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…