Serie A, anticipi e posticipi della 36ª giornata: Frosinone-Inter di venerdì FOTO

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari e le date dei match validi per la 36ª giornata del massimo campionato italiano: l'anticipo va ad Inter-Frosinone, chiude il turno la Fiorentina

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie A è pronta ad andare in scena con la 36ª giornata e per riuscire ad incastrare al meglio tutti gli impegni delle squadra ancora impegnate in Europa, la Lega ha rivisto gli orari dei match. Con un comunicato, sono stati annunciati gli anticipi e i posticipi del turno. L’anticipo del venerdì questa volta sarà dell‘Inter, campione d’Italia, che si recherà al Benito Stirpe, in una sfida in cui il Frosinone deve necessariamente fare punti per salvarsi.

Napoli e Bologna invece si affronteranno alle 18:00 di sabato 11 maggio, mentre a chiudere il sabato sportivo ci penserà il Milan che accoglierà il Cagliari. Big match tra Atalanta e Roma posticipato alle ore 20:45 di domenica, per permettere ad entrambe le formazioni di rifiatare dalle imprese europee. Nuovo posticipo per la Fiorentina che invece affronterà il Monza al Franchi alle 20:45 di lunedì 13 maggio.

Lettura: Serie A, anticipi e posticipi della 36ª giornata: Frosinone-Inter di venerdì FOTO
P