Serie A, da Allegri a Pioli: valzer panchine, il futuro in 90 giorni

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Serie A oltre a regalare numerose emozioni è anche caratterizzata dal valzer panchine. Da Allegri fino a giungere a Pioli con la questione Thiago Motta sullo sfondo, sono diverse le situazioni relative ai tecnici. Veri e propri punti di domanda con il futuro in 90 giorni. Settimane che potrebbero rivelarsi decisive.

- Pubblicità -

Il Napoli ha sicuramente fatto da apripista, registrando in pochi mesi la successione di ben 3 tecnici. Circostanza che potrebbe nuovamente cambiare a fine stagione, in attesa di inquadrare la figura di Calzona. Per quanto concerne poi il futuro di Allegri l’incertezza regna sovrana.

Un presupposto quest’ultimo meno affine alla questione Pioli e Thiago Motta, quest’ultimi sempre più vicini all’addio a fine stagione. Tuttavia, il valzer delle panchine made in Serie A registra anche un doveroso punto interrogativo anche circa De Rossi, Italiano, Juric e Sarri.

Un poker di nomi il cui futuro potrebbe dipendere in 90 giorni e dal raggiungimento o meno dell’obiettivo stagionale previsto. Insomma, mai come quest’anno, la Serie A è caratterizzata dal valzer panchine. Una condizione che di gara in gara sta regalando nuovi interessanti retroscena.

Alessio Dionisi, Sassuolo
Alessio Dionisi, Sassuolo @LPS

Serie A, dopo il Napoli tocca al Sassuolo: Dionisi verso l’esonero

Il valzer delle panchina di Sere A è pronto a regalare un nuovo capitolo prima dell’estate. Dopo il Napoli a saltare nelle prossime ore potrebbe essere la guida del Sassuolo, con Dionisi verso l’esonero. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i neroverdi sarebbero quasi giunti ad una scelta: Grosso o Ballardini il probabile sostituto.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Inter-Cagliari 2-2, Inzaghi: “Secondo gol viziato”

La stagione di Serie A continua, ma le dinamiche della classifica non sono ancora del tutto chiare. Infatti l'Inter, con il pareggio contro il Cagliari, non è riuscita ad approfittare…

🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Un trionfo che entra di diritto nella storia del calcio. Infatti il Bayer Leverkusen, dopo 120 anni dalla sua nascita, è diventato campione di Bundesliga. A decretare la vittoria del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…

🎥 Bayer Leverkusen campione: il VIDEO dell’invasione di campo

Un giorno che entra di diritto nella storia del Bayer Leverkusen, ma anche e soprattutto della Bundesliga. Infatti il club tedesco per la prima volta dalla sua nascita alza il…