🕊️ Serie A, le designazioni del 30° turno: Colombo per Lazio-Juventus

Sono state rese note le designazioni arbitrali del 30° turno di Serie A al rientro delle nazionali: Andrea Colombo dirigerà il big match tra Lazio e Juventus

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Sta per tornare la Serie A dopo due settimane di pausa per la sosta delle nazionali di marzo. All’orizzone ci aspetta un intenso 30° turno del massimo campionato italiano, cruciale nelle corse al piazzamento nelle coppe europee (soprattutto per la Champions League) e nella lotta salvezza.

- Pubblicità -

Il turno si giocherà in due giorni, sabato 30 marzo e lunedì 1° aprile. Ad aprire la giornata sarà il big match tra Napoli e Atalanta al Maradona alle 12:30. Altri due big match in programma sabato, con Lazio-Juventus allo stadio Olimpico alle 18:00 e Fiorentina-Milan al Franchi alle 20:45. Nel giorno di Pasquetta in scena le delicate sfide salvezza Cagliari-Verona e Sassolo-Udinese. Chiude il turno l’Inter contro l’Empoli a San Siro nel posticipo delle 20:45.

Sono state rese note le designazioni arbitrali di giornata. Lo scontro Champions tra Napoli e Atalanta è stato affidamento a Pairetto, mentre Maresca arbitrerà la sfida tra Fiorentina e Milan. Rispettivamente a Doveri e Fabbri le sfide salvezza della domenica tra Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese; Colombo dirigerà il big match tra Lazio e Juventus.

Le designazioni arbitrali

Andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono state le scelte di Rocchi sulle designazioni arbitrali della 30ª giornata, con rispettivi addetti Var.

  • Napoli-Atalanta: Pairetto. Var: Valeri
  • Genoa-Frosinone: Sacchi. Var: Mariani
  • Torino-Monza: Aureliano. Var: La Penna
  • Lazio-Juventus: Colombo. Var: Mazzoleni
  • Fiorentina-Milan: Maresca. Var: Di Paolo
  • Bologna-Salernitana: Feliciani. Var: Guida
  • Cagliari-Verona: Doveri. Var: Sozza
  • Sassuolo-Udinese: Fabbri. Var: Abisso
  • Lecce-Roma: Marcenaro. Var: Paterna
  • Inter-Empoli: Dionisi. Var: Marini

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…