⚽ Serie A, le designazioni del 31° turno: Guida per il derby Roma-Lazio

Sono state rese note le designazioni arbitrali del 31° turno di Serie A: Marco Guida dirigerà il derby tra Roma e Lazio, Juventus-Fiorentina a La Penna

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La Serie A torna protagonista nel weekend con le sfide della 31ª giornata, che precedono i quarti di finale d’andata delle tre coppe europee. Mancano sono sette turni alla fine del campionato, con i verdetti per la corsa Champions e nella lotta salvezza ancora tutti da scrivere.

- Pubblicità -

Il turno si giocherà in quattro giorni: ad aprire la giornata sarà l’anticipo di venerdì 5 aprile tra Salernitana e Sassuolo, sfida cruciale in chiave salvezza. Tre le gare in programma sabato, tra cui il derby della capitale tra Roma e Lazio, in campo alle 18:00 allo stadio Olimpico, preceduto tra il match tra Milan e Lecce alle 15:00. Domenica alle 20:45 il posticipo tra Juventus e Fiorentina all’Allianz Stadium, chiude la giornata l’Inter in casa dell’Udinese nel Monday Night.

Sono state rese note le designazioni arbitrali di giornata. Il derby tra Roma, in campo con un maglia speciale, e Lazio è stato affidato a Marco Guida, con Irrati al Var. A La Penna il big match tra Juventus e Fiorentina, mentre Sozza dirigerà lo scontro salvezza tra Salernitana e Sassuolo.

Le designazioni arbitrali

Andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono state le scelte di Rocchi sulle designazioni arbitrali della 31ª giornata, con rispettivi addetti Var.

  • Salernitana-Sassuolo: Sozza. Var: Di Paolo
  • Milan-Lecce: Massimi. Var: Marini
  • Roma-Lazio: Guida. Var: Irrati
  • Empoli-Torino: Massa. Var: Irrati
  • Frosinone-Bologna: Orsato. Var: Valeri
  • Monza-Napoli: Doveri. Var: Abisso
  • Cagliari-Atalanta: Rapuano. Var: Pairetto
  • Hellas Verona- Genoa: Manganiello. Var: Paterna
  • Juventus-Fiorentina: La Penna. Var: Aureliano
  • Udinese-Inter: Piccinini. Var: SerraSono state rese note le designazioni arbitrali di giornata

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…