Bologna, Castro che fatica: Fenucci svela la trattativa

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Continua spedita la stagione del Bologna che, contro tutti i pronostici della vigilia della Serie A, sta stupendo giornata dopo giornata. I rossoblù, infatti, si trovano al 6° posto e soli tre punti dal 4° posto, occupato attualmente dall’Atalanta. Insomma un’annata da incorniciare fino a questo momento quella disputata dagli uomini di Thiago Motta che stanno spingendo sull’acceleratore.

Tutto ciò è anche frutto anche di un mercato a regola d’arte e che vede, adesso come adesso, molti giocatori nel mirino delle grandi squadre. Proprio di questo ha parlato l’amministratore delegato, Claudio Fenucci, in conferenza stampa: “Mi piacerebbe che fossimo più attenti al percorso che stiamo facendo piuttosto che pensare a cosa succederà in futuro. Penseremo in futuro a come migliorare la squadra, dipenderà dal mercato. Mi piacerebbe fossimo tutti più concentrati sull’obiettivo sportivo”.

Bologna, ecco Castro

Tra i tani nomi fatti durante la conferenza stampa è uscito anche quello di Castro, neoacquisto del Bologna. Forse una delle trattive più complesse portate a casa dal club rossoblù negli ultimi anni e della quale ha parlato Fenucci.

Santiago Castro, Velez
Santiago Castro, Velez @Twitter

Queste le sue parole: “Per Castro è stata una trattiva complessa, il Velez voleva cederlo a giugno, ma il ragazzo arriverà tra pochi giorni. L’altra vicenda è molto più complessa e richiederebbe tempo per spiegare le motivazioni”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana