Caso Ranieri, spavento Cagliari: Giulini esce allo scoperto

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Le voci circolate sono state molte negli ultimi in giorni. Il tema? Il possibile addio di Claudio Ranieri dopo il ko contro la Lazio per 1-3. Una sconfitta che non è andata giù a Sir Claudio e che lo avrebbe portato ad un passo dalle dimissioni ufficiali.

Una situazione alquanto delicata vista anche la posizione di classifica del Cagliari. Il club rossoblù, infatti, si trova al 19° posto, quindi in zona retrocessione, ad un punto dalla salvezza attualmente occupata dall’Udinese.

Giulini: “Ho la fortuna di avere Ranieri in panchina”

Ai margini dell’Assemblea di Lega, tenutasi a Milano, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato proprio del caso Ranieri. Queste le sue parole: “Con il mister parliamo tantissimo, siamo convinti di farcela con lui perché ha dentro l’esperienza ed i valori per riuscirci. Per me si parla di valori che vogliamo trasmettere e lui li incarna totalmente, questo è il tema principale al di là dei risultati sportivi”.

Ranieri, Cagliari
Ranieri, Cagliari @twitter

Ha poi continuato: “Io sento che il nostro club è rappresentato dal meglio, poi gli errori si fanno in società, in campo e allenando, ma voglio andare oltre perché ho la fortuna di avere Claudio Ranieri in panchina e la fortuna di sapere che questa sarà la sua ultima esperienza fra i club”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana