Genoa-Atalanta Streaming Gratis: segui la Serie A in Diretta Live

Federica Concas
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Genoa-Atalanta sono pronte a regalare intense emozioni, nel match valevole per il 24° turno del campionato di Serie A, domenica 11 febbraio alle ore 18:00. Una partita che si candida a registrare ritmi di gara intensi, anche in virtù del buon momento vissuto da ambedue le compagini. Protagoniste di un percorso importante seppur caratterizzato da obiettivi diversi.

Qui Genoa

Il Genoa vive un ottimo momento impreziosito dell’ottavo risultato utile consecutivo, conquistato la scorsa giornata nella gara contro l’Empoli. La volontà di Gilardino è quella di continuare la strada imboccata, provando a conquistare un successo che potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa alla salvezza, ma non solo. La variabile stadio in tal senso potrebbe dare una spinta in più al Grifone che al Ferraris ha disputato alcune tra le partite migliori della stagione.

Qui Atalanta

L’Atalanta è reduce da una lunga serie positiva di risultati. La volontà di Gasperini e di presentarsi al Ferraris con l’obbiettivo di conquistare 3 punti che significherebbero la quarta vittoria consecutiva. Il rientro di Koopmeiners, in tal senso, potrebbe dare una mano in più alla costruzione del gioco. Quest’ultimo caratterizzato dall’ottimo stato di forma di De Katelaere, vero e proprio protagonista nella precedente gara vinta contro la Lazio.

Genoa-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

In scena allo stadio Ferraris, Genoa-Atalanta si affrontano nel match valevole per il 24° turno del campionato di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, su smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. O ancora, su dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il servizio Zona DAZN la gara sarà visibile anche in tv al canale 214.

Genoa-Atalanta potrà inoltre essere seguita anche in diretta streaming scaricando l’app di DAZN su pc, smartphone o tablet. In alternativa, gli abbonati potranno collegarsi al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Genoa-Atalanta: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasnac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

In questo articolo si parla di: