Inter-Juventus, coreografia spaziale: laser e sciarpe per destabilizzare l’avversario

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tra le diverse curiosità di Inter-Juventus spicca anche la coreografia spaziale che caratterizzerà il prepartita in scena allo stadio San Siro. Un’occasione in cui a spiccare, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno le azioni dei tifosi padroni di casa volte a destabilizzare l’avversario, avvolto in un clima ricco di suggestione. Il derby d’Italia dopotutto è anche questo, lo scontro tra due fazioni che da sempre registrano, per eccellenza, le squadre più importanti made in Europa.

Un classico che stenta a diminuire l’enfasi ma che anzi mai come quest’anno è pronto a registrare importanti dati, anche in ottica d’ascolti. Un cliché che non può mancare anche perché Inter-Juventus non è una partita, è la gara per eccellenza. Lo stadio San Siro pronto a raccogliere le luci della ribalta, tra laser e sciarpe nerazzurre, presenterà dunque il prepartita con una coreografia spaziale. Scelta che potrebbe suggestionare i bianconeri e destabilizzare l’obiettivo primario di fare punti.

Inter-Juventus, questione di sponsor

Lo show ideato e curato nel prepartita di Inter-Juventus registra negli sponsor i fautori di uno spettacolo che in collaborazione con Qatar Airways e Qatar Creates si prenderà carico di distribuire appunto le sciarpe nerazzurre con la presenza di laser a rendere il clima ancor più emozionate. Stesso discorso per quanto concerne Paramount+ che animerà gli istanti prima del match con un’attività dedicata alla seconda stagione della serie Halo, con il protagonista Master Chief a bordocampo.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana