La Roma surfa, Lukaku in apnea: Matri travolge Big Rom

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Quella subita contro l’Inter, per la Roma è una sconfitta che ha lasciato un segno positivo. In molti si chiederanno come è possibile che perdere 2-4 possa avere una qualche connotazione positiva, ma non tutti i mali vengono per nuocere.

I giallorossi con questo gara hanno capito il loro valore e che sono in grado di mettere sotto anche la prima della classe. Certo poi alle lunghe l’Inter ha preso il sopravvento, ma questo nulla toglie ad una prestazione più che positiva degli uomini di Daniele De Rossi. Unica grande nota dolente è Lukaku che, ancora una volta, non ha inciso come avrebbe dovuto.

Lukaku è veramente questo?

In molti si chiedono se Lukaku sia effettivamente questo, oppure è in un momento di condizione fisica precaria. La risposta è difficile da trovare, ma a parlare di Big Rom ci ha pensato Alessandro Matri ai microfoni di DAZN: “Con Conte ha fatto la differenza, si poggiava molto su di lui. De Rossi alla Roma gioca diversamente, con azioni costruite”.

Lukaku
Lukaku @LPS

Ha poi continuato Matri: “Penso che anche il giocatore debba cambiare modo di giocare, non può giocare solo spalle alla porta e poi girarsi, deve stare bene fisicamente e mentalmente. Ma non ho ancora visto il Lukaku che trascinava l’Inter e che aveva intraprendenza”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana