Milan, Theo chiama l’Inter: “Scudetto? Vogliamo vincere”

Nicola Liberti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Milan prosegue nel proprio momento positivo in Serie A anche nella serata in cui affronta il Napoli. Stefano Pioli riesce a piegare Mazzarri pur rischiando, con Theo Hernandez che grazie ad un decisivo blitz nella retroguardia avversaria regala i tre punti. Intervenuto nel post gara, il francese accende il derby a Milano e chiama l’Inter, con un occhio sullo Scudetto.

Milan ancora in corsa per lo Scudetto? Noi continuiamo a fare il nostro lavoro, quando arriverà l’Inter lavoreremo per vincere, ma adesso pensiamo a giovedì all’Europa League“, esordisce Theo Hernandez. I rossoneri, imbattuti dal 9 dicembre in campionato, reggono un ritmo da titolo, salvo vedere lontano l’obiettivo dato il complesso avvio stagionale.

Theo: “Il mio lavoro far felici i tifosi del Milan”

Terzo in classifica, a -1 dalla Juventus ed a 8 lunghezze dall’Inter, entrambe con una gara in meno, il Milan vede il cammino verso lo Scudetto assai complesso ad oggi. Con i rivali cittadini decisi a confermarsi di weekend in weekend, non perdendo punti di fatto mai, ricucire un gap ampio diviene affare difficile. Theo Hernandez prova a scuotere l’ambiente nella settimana che porta all’Europa League, contro il Rennes.

Non avevamo preparato niente sul gol, faccio il mio lavoro che è far felice i tifosi e la squadra. Non ce l’avevo con nessuno durante l’esultanza, ma in alcune partite non sono stato molto bravo, faccio bene lavorando“, ha poi chiuso Theo Hernandez in una serata che l’ha consacrato una volta ancora come leader tecnico di un Milan che, nonostante la distanza, punta l’Inter e prova a sognare.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana