Napoli, finalmente Osimhen: la data del rientro in Italia

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Napoli sta per riabbracciare Victor Osimhen. L’ultima presenza in Serie A del centravanti risale allo scorso 23 dicembre nella sconfitta per 2-0 contro la Roma, in cui è stato espluso per somma di ammonizioni. Il numero 9 dei partenopei ha poi scontato la squalifica nel successivo match contro il Monza, prima di partire per la Coppa d’Africa con la sua Nigeria.

Osimhen si è arreso solamente all’ultimo atto della competizione contro i padroni di casa della Costa d’Avorio, vittoriosa per 2-1, e adesso è pronto per rientrare in Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra domani sera e mercoledì mattina farà ritorno a Napoli e proprio mercoledì si allenerà a Castel Volturno. Mazzarri potrebbe schierare l’attaccante nigeriano dal 1′ già contro il Genoa nel weekend.

Questione di obiettivi

Ieri il Napoli è uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Milan per 1-0, terza partita nelle ultima quattro in cui è non ha trovato la via del gol, addirittura la quinta consecutiva in trasferta. In classifica invece i partenopei sono scivolati addirittura in nona posizione, a 7 punti dall’Atalanta quarta. Osimhen è chiamato a trascinare la squadra al 4° posto e nell’imminente doppio confronto con il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana