⚽ Serie B, Cremonese-Feralpisalò 0-1: Bergonzi match winner, cade ancora Stroppa

La sfida della trentunesima giornata di Serie B tra Cremonese e Feralpisalò è terminata con il punteggio di 0-1 grazie ad un gol di Bergonzi

Francesco Mazza
2 Min Read

La trentunesima giornata di Serie B continua a regalare sorprese, con diverse formazioni di vetta che hanno steccato subendo brutte sconfitte. Dopo Parma e Venezia, a cadere è anche la Cremonese, che si arrende per 1-0 alla Feralpisalò e non sfrutta gli sto altrui, scivolando al quarto posto in classifica.

- Pubblicità -

I padroni di casa, nonostante un dominio territoriale ed una gran quantità di tiri verso la porta avversaria, non riescono a sfondare e vengono beffati dalla rete di Bergonzi. Gli ospiti si rilanciano così nella corsa alla salvezza arrivando a quota 30 punti, ad una sola lunghezza dall’Ascoli diciottesimo.

Serie B, Cremonese-Feralpisalò 0-1: il racconto del match

La gara inizia su ritmi non forsennati, con la Cremonese che riesce ad avere il comando delle operazioni, mentre la Feralpisalò prova a fare male in contropiede. La prima grande occasione per i padroni id casa arriva al 18′, quando Ravanelli spreca da dentro l’area di rigore non centrando lo specchio della porta.

Verso la fine della prima frazione prima Coda e poi La Mantia non riescono a sbloccare il punteggio per le rispettive formazioni, che tornano negli spogliatoi sullo 0-0. Nella ripresa è ancora l’attaccante della Cremonese ad avere una grande occasione, ma Pizzignacco mantiene a galla gli ospiti.

L’avvisaglia della pericolosità della Feralpisalò arriva con Compagnon, sul quale si supera Jungdal, che poi però non può nulla su Bergonzi, che firma l’1-0 al 77′. Prima del triplice fischio è sempre Coda ad avere una doppia chance per pareggiare i conti, ma prima una respinta di Martella e poi la sua imprecisione sotto porta costringono i padroni di casa alla sconfitta.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…