Serie B, frena il Como: colpi Cremonese e Feralpisalò

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sabato di Serie B che non ha fatto mancare le emozioni, regalando cinque gare appassionanti, con diversi colpi di scena. Spicca la vittoria della Feralpisalò, che travolge il Catanzaro e accorcia le distanze dalla zona playout. Brutta battuta d’arresto invece per i calabresi, che perdono l’occasione di portarsi momentaneamente quarti. Kourfalidis, Compagnon e La Mantia firmano il successo dei lombardi, che sfruttano la sconfitta dello Spezia contro la Cremonese per agganciare i liguri in classifica.

- Pubblicità -

La squadra di Luca D’Angelo si arrende al gol firmato da Coda al 54′, che permette ai grigiorossi di salire in terza posizione a una sola lunghezza dal Como, fermato sul pari dalla Reggiana. I comaschi non vanno oltre il 2-2 in casa degli emiliani. Non basta un Gabrielloni in forma monstre, gol e assist a Cutrone, per ribaltare i padroni di casa, che trovano il definitivo pari nella ripresa con la rete di Girma.

Frena il Brescia, crolla il Cittadella

Nel 21° turno di Serie B, termina in parità anche la contesa fra Brescia e Sudtirol, che decidono di accontentarsi di un 1-1 giusto, che non crea grandi scossoni nelle rispettive classifiche. I lombardi acciuffano il pareggio alla fine, con il rigore di Borrelli e rimangono al nono posto. Crolla il Cittadella, sconfitta per 3-1 dalla Ternana. Pandolfi risponde a Carboni, prima che i padroni di casa dilaghino nella ripresa. Prima Lucchesi e poi Pereiro, chiudono la contesa.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…