Serie B, i risultati delle 14: crolla il Parma, Cremonese di misura

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alle ore 14 è proseguita la ventiduesima giornata di Serie B, apertasi nella serata di ieri con il pareggio 1-1 tra Catanzaro e Palermo. Nel primo pomeriggio di oggi sono andate in scena cinque sfide che hanno visto la clamorosa sconfitta del Parma in casa del Modena, che permette alla Cremonese di accorciare le distanze dalla vetta grazie alla vittoria di misura ai danni del Brescia. Vincono anche Cosenza, Venezia ed Ascoli,

- Pubblicità -

Il Modena schianta il Parma, Como ko: triplo 1-0 per Venezia, Cremonese e Cosenza

Brutta battuta d’arresto per la capolista Parma, che si arrende per 3-0 ad un Modena che ritrova la vittoria dopo ben sei partite. A decidere il match sono le reti nel primo tempo di Battistella ed Abiuso, mentre chiude i conti nella ripresa Ponsi. Tra le squadre d’alta classifica si ferma anche il Como, che in 10 uomini si arrende nel finale all’Ascoli che passa con la rete di Pedro Mendes e l’autogol di Cassandro.

Nelle altre tre gare disputate il risultato dominante è l’1-0. Il Venezia riesce ad avere la meglio della Ternana grazie al gol all’84’ di Busio, con i lagunari che salgono a quota 41 a pari punti con la Cremonese, vincitrice sul Brescia con rete decisiva di Abrego. Nell’ultima sfida è Frabotta a regalare i tre punti al Cosenza ai danni del Sudtirol.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…