Serie B, il Parma allunga: Bari in ripresa, Lecco profondo rosso

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 25° turno del campionato di Serie B ha ammesso nuovi interessanti verdetti, fondamentali per gli equilibri della classifica. Il Parma ha superato il Pisa 3-2, in extremis al 90+5′ grazie alla rete di Del Prato, dopo il pareggio al 90+3′ di Canestrelli.

La squadra guidata da Pecchia, non senza difficoltà, è riuscita comunque a mettere a referto un’altra importantissima vittoria. Un successo che gli permette di allungare altri due punti sulla Cremonese, reduce dal pareggio contro l’Ascoli. Ma non solo.

Importanti ai fini della classifica anche la vittoria del Bari, sempre più in ripresa dopo il cambio in panchina, che supera 1-0 il Feralpisalò, che resta penultimo in classifica. Ma anche la vittoria del Cosenza che supera in trasferta 1-3 un Lecco, sempre più da profondo rosso retrocessione.

Serie B, bene Spezia e Ternana

La Serie B ha registrato anche altri due importanti verdetti. sempre relativamente alla lotta salvezza. Bene, in tal senso, Spezia e Ternana che grazie ai tre punti conquistati si allontanano da una zona calda della classifica.

La squadra guidata da Breda ha superato in trasferta la Reggiana 0-2. Viceversa, gli uomini di D’Angelo hanno archiviato il match contro la Cittadella fissando il punteggio sul 4-2 finale. Due vittorie fondamentali per Spezia e Ternana che mettono a referto tre punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P