Serie B, il Parma vola: Cremonese e Cittadella a valanga, pari per Palermo e Venezia

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Natale è alle porte e la 18° giornata di Serie B è entrata nel vivo, con un pomeriggio ricco di emozioni. Si parte dal Parma, che blinda il primo posto in classifica battendo per 3-1 la Ternana. La Cremonese mette al tappeto per 4-0 il Modena grazie alla doppietta di Pickel. Impatta il Palermo, con il Como che trova il 3-3 nel finale grazie al rigore di Verdi. Cittadella a valanga per 4-1 sullo Spezia, sempre più in crisi nera di gioco e risultati. Conclude il quadro il pareggio per 2-2 del Venezia, che si ferma contro un Lecco in costante ripresa.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…