Serie B, pari tra Cremonese e Palermo: vittorie per Catanzaro, Ascoli e Sudtirol

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prosegue il programma della ventiseiesima giornata di Serie B, che dopo la vittoria di ieri della Sampdoria ha visto disputarsi cinque sfide alle ore 14. Pareggio a reti bianche tra Brescia e Reggiana, con un punto che accontenta entrambe le formazioni in vista d ella corsa ai possibili playoff. Successo importante per il Catanzaro, che trionfa 2-1 sul Cittadella allontanandolo in classifica. A decidere il match è la doppietta di Pietro Iemmello, intervallata dal rigore di Baldini, che non evita però la sesta sconfitta consecutiva per i padroni di casa.

Spettacolo e continui colpi di scena nel big match tra Cremonese e Palermo, che termina sul 2-2 e potrebbe favorire la fuga del Parma. I rosanero sembrano poter controllare la gara dopo l’espulsione di Sernicola ed il doppio vantaggio firmato Brunori e Ranocchia, ma nelle ripresa i grigiorossi la pareggiano nel giro di un minuto tra il 49′ ed il 50′ grazie a Castagnetti e Coda.

0-1 nella sfida salvezza tra Feralpisalò ed Ascoli, con i i bianconeri che ritrovano la vittoria con il gol poco dopo la mezz’ora di Masini, costringendo i Leoni a restare al penultimo posto in classifica. Con lo stesso risultato il Sudtirol si libera del Bari, con la tredicesima rete stagionale di Casiraghi, che mette la sua firma su rigore all’ora di gioco.

I risultati delle 14

  • Brescia-Reggiana 0-0
  • Cittadella-Catanzaro 1-2
  • Cremonese-Palermo 2-2
  • Feralpisalò-Ascoli 0-1
  • Sudtirol-Bari 1-0

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P