Serie B, pari tra Cremonese e Palermo: vittorie per Catanzaro, Ascoli e Sudtirol

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Prosegue il programma della ventiseiesima giornata di Serie B, che dopo la vittoria di ieri della Sampdoria ha visto disputarsi cinque sfide alle ore 14. Pareggio a reti bianche tra Brescia e Reggiana, con un punto che accontenta entrambe le formazioni in vista d ella corsa ai possibili playoff. Successo importante per il Catanzaro, che trionfa 2-1 sul Cittadella allontanandolo in classifica. A decidere il match è la doppietta di Pietro Iemmello, intervallata dal rigore di Baldini, che non evita però la sesta sconfitta consecutiva per i padroni di casa.

- Pubblicità -

Spettacolo e continui colpi di scena nel big match tra Cremonese e Palermo, che termina sul 2-2 e potrebbe favorire la fuga del Parma. I rosanero sembrano poter controllare la gara dopo l’espulsione di Sernicola ed il doppio vantaggio firmato Brunori e Ranocchia, ma nelle ripresa i grigiorossi la pareggiano nel giro di un minuto tra il 49′ ed il 50′ grazie a Castagnetti e Coda.

0-1 nella sfida salvezza tra Feralpisalò ed Ascoli, con i i bianconeri che ritrovano la vittoria con il gol poco dopo la mezz’ora di Masini, costringendo i Leoni a restare al penultimo posto in classifica. Con lo stesso risultato il Sudtirol si libera del Bari, con la tredicesima rete stagionale di Casiraghi, che mette la sua firma su rigore all’ora di gioco.

I risultati delle 14

  • Brescia-Reggiana 0-0
  • Cittadella-Catanzaro 1-2
  • Cremonese-Palermo 2-2
  • Feralpisalò-Ascoli 0-1
  • Sudtirol-Bari 1-0
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…